NERO INFINITO (Basalto)
Prodotti: Lastre basse, Pavimenti Rivestimenti, Pavimentazioni esterne
Il colore del Basalto, dal nero al grigio scuro con punti di uno o più colori, trova apprezzamento nelle architetture dove viene impiegato nei rivestimenti per esterni e nelle pavimentazioni stradali. Pietra lavica di origine vulcanica. Eccellenti proprietà fisico meccaniche e caratteristica auto levigazione della superficie conseguente all’usura.
- Lastre basse fresate sulle 4 coste. Dimensioni: altezza cm 70-80, lunghezze variabili comprese tra cm 150 e cm 280, spessore cm 2 e cm 3. Finiture disponibili: lucidate, fiammate.
- Pavimenti e rivestimenti. Dimensioni: cm. 60x30x1,5. Finitura: fiammata.
- Pavimenti e rivestimenti. Dimensioni: cm. 60x30x2. Finitura: fiammata.
- Materiale generalmente disponibile in grandi quantità.
I blocchi e le lastre sono prodotti riservati esclusivamente ai trasformatori del nostro settore. Siamo fornitori all'ingrosso di pietre naturali e sintetiche. Non realizziamo lavorazione su misura quali top cucina, top bagno, oggetti d’arredo, tagli su misura, profili sagomati. Per queste realizzazioni vi invitiamo a rivolgervi al marmista di fiducia.
Prodotti disponibili a magazzino (NIN)
Lastre basse Nero Infinito
Pavimenti Rivestimenti Nero Infinito
Indica la quantità di pezzi e i relativi metri quadrati disponibili a magazzino online in tempo reale. Contattateci per avere conferma della disponibilità del materiale.
Finitura Sabbiato: La sabbiatura prevede una levigazione della superficie mediante un getto d'acqua mista sabbia a compimento di un ugello dalla velocità regolabile. Dona al marmo una caratteristica antiscivolo ideale per esterni. La sabbiatura non può essere applicata a
Finitura Spazzolato: La superficie viene sottoposta a sfregamento con spazzole di diversi gradi di abrasività, fino ad ottenere il livello di consumo desiderato, anche sugli spigoli. L’effetto è quello di una superficie vissuta, lisciata dal tempo e dal calpestio. Tecnica
Prezzi in EURO, IVA esclusa - I prezzi sono indicativi, possono variare in base alla quantità, alla qualità e ai termini/modalità di pagamento.