Lastre di alta qualità in quarzo consigliate per top piani lavoro cucina e bagno, da utilizzare in sostituzione al marmo e granito per le migliori caratteristiche di assorbimento e durezza. Le lastre vengono realizzate con una miscela di quarzo e resine. Prodotto compatto, omogeneo, particolarmente resistente agli urti, impermeabile, resistente alla abrasione, agli agenti chimici, agli sbalzi termici; molto igienico e antistatico.
Il materiale sta avendo ultimamente un grandissimo successo presso il pubblico. Noi lo commercializziamo in lastre con spessori di 2 e 3 cm; la qualità è paragonabile a prodotti simili di aziende più rinomate (Cosentino, Lapitek, Ilexa, TheSize...). La miscela fra resine e materiali inerti, assume un nome differente a seconda dell’azienda che lo produce. Lo offriamo ad un prezzo molto competitivo.
- Disponibilità lastre pronta consegna spessore 2 e 3 cm.
- Lastre in quarzo sintetico (miscela di quarzo e resina). Consigliato per design moderno. Disponibile con spessore 2 cm e 3 cm.
Applicazioni
Piano lavoro cucina, rivestimento cucina, top bagno, rivestimento bagno.Resistente alle macchie
La superficie non porosa è resistente alle macchie di vino, caffè, olio, aceto...
Impermeabile
Tale caratteristica lo rende ideale per l'uso in ambienti umidi quali cucina e bagno.
Resistente all'impatto
Molto resistente agli urti, migliore confrontato al marmo e granito. Caratteristica dovuto alla presenza del quarzo.
Riduzione allergeni
I problemi di allergeni e acari della polvere vengono ridotti, non supporta la crescita di muffe.
Prezzo basso
Siamo in grado di fare offerte concorrenziali rispetto a prodotti simili di marca!
Prodotti disponibili a magazzino [PUR]
LASTRE
Block-ID |
Finitura |
L x P x H (cm.) |
Pcs |
Q.ty |
UM |
Weight |
---|---|---|---|---|---|---|
13468 | Lucido | 3 | 5 | 25,60 | MQ | 1.920 |
18-20; 22-23; | 320 x 160 x 3 | 5 | 25,60 | MQ | 1.920 |
Contattateci per avere conferma della disponibilità/prezzo del materiale.
Non realizziamo lavorazione su misura quali top cucina, top bagno, oggetti d’arredo, tagli su misura, profili sagomati.
Per queste realizzazioni vi invitiamo a rivolgervi al marmista di fiducia.